CALCIOMERCATO NAPOLI/ News, è Vecino la sorpresa di De Laurentiis. Immobile? Meglio… (esclusiva)

- int. Isidoro Maresca

Calciomercato Napoli news: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Immobile che piace al club campano per rinforzare l’attacco.

delaurentiis_mani
De Laurentiis (infophoto)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis vorrebbe regalare al tecnico Sarri un centrocampista di grande qualità in vista del calciomercato invernale. I tifosi vogliono approfittare di questa stagione in cui può davvero vincere lo Scudetto. In attacco invece si parla con decisione di Ciro Immobile, attaccante italiano che gioca nel Siviglia. L’agente Isidoro Maresca ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Cosa si dovranno aspettare i tifosi dal Napoli durante il calciomercato invernale? Molto dipenderà da quello che vorrà fare De Laurentiis, sa bene che a questo Napoli servirebbero due innesti.

In quale reparto bisognerebbe rinforzare la rosa? Sicuramente in difesa e a centrocampo, mancano due giocatori di livello in grado di aiutare la squadra a vincere lo Scudetto.

De Laurentiis ha parlato del centrocampista di qualità... So che il tecnico vorrebbe Vecino, centrocampista dell’Empoli che ha già allenato in passato. Ma non è l’uomo giusto.

Come mai? Non è quel giocatore di grande esperienza internazionale che servirebbe a Sarri, così come in difesa dove manca un rinforzo di qualità.

Immobile vorrebbe vestire la maglia del Napoli… Non credo sia la squadra ideale per un suo rilancio, in attacco ci sono già tanti giocatori e tra questi ovviamente Immobile.

Tanti club su Gabbiadini. Che pensa del giovane talento italiano? Gabbiadini è un talento unico, non capisco come mai non riesca a trovare spazio nel Napoli in questo momento.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori