Calciomercato Inter/ News, Sperati: Biabiany verso la conferma. Calleri? Meglio Lavezzi (esclusiva)

- int. Claudio Sperati

Calciomercato Inter news, esclusiva con Claudio Sperati: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare del futuro di Jonathan Biabiany, esterno francese

LjajicMancini2015
Foto Infophoto

L’Inter ha seriamente intenzione di lottare per lo Scudetto anche dopo la sconfitta contro il Napoli. I nerazzurri hanno trovato in Ljajic un giocatore importante che sta trascinando la squadra, così come Biabiany che è tornato ad essere un calciatore importante. L’agente Claudio Sperati ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter ha perso al San Paolo ma è stata una sconfitta positiva non crede? Secondo me l’Inter ha mostrato sicuramente grandi qualità a livello di formazione e potrebbe puntare allo Scudetto.

I nerazzurri hanno trovato in Ljajic un giocatore importante… Assolutamente sì, il giocatore serbo si sta rivelando un calciatore importante e sono convinto che potrà essere decisivo per Mancini.

Sarà riscattato? Credo davvero che la società nerazzurra voglia riscattare il calciatore anche perché è diventato importante per Mancini.

Anche Biabiany sta facendo bene… Una notizia importante per il ragazzo che ha ritrovato assolutamente la forma fisica ideale per poter fare bene in nerazzurro. 

Che pensa di Calleri? E’ un talento che sta facendo bene in Argentina e credo che in Italia dovrebbe avere del tempo per dimostrare le sue qualità.

Su chi punterebbe? Lavezzi sicuramente sarebbe l’ideale giocatore per rinforzare l’attacco nerazzurro in vista del calciomercato invernale.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori