Calciomercato Juventus/ News, Tanzillo: Pogba e il segreto di Pulcinella. Coman? E’ comunque un affare (esclusiva)

- int. Massimo Tanzillo

Calciomercato Juventus news, intervista a Massimo Tanzillo: il direttore di generazioneditalenti.it ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Paul Pogba

mandragora_pogba
Rolando Mandragora - Infophoto

La Juventus dovrà stare attenta alla situazione di Pogba che è stato visto a Manchester in un locale. I bianconeri sanno bene che sul calciatore francese ci sono i due club di Manchester, ovvero City e United. Intanto si continua a discutere della situazione di Coman che è stato ceduto al Bayern Monaco. Massimo Tanzillo, talent scout e direttore di generazioneditalenti.it, ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus dovrà stare attenta alla situazione di Pogba? E’ un po’ il segreto di Pulcinella perché secondo me Pogba andrà via comunque in estate.

Come mai? Difficile che possa andare via durante il calciomercato invernale, ma in estate il francese sarà sicuramente sul piede di partenza e sarà venduto ad una cifra notevole.

Rugani non gioca, come mai? E’ un po’ quello che succede spesso nel calcio italiano perché si tratta di un giovane talento ma non trova spazio. Anche se davanti a lui ci sono giocatori importanti.

Anche Lemina è sparito… Eppure nel periodo peggiore della Juventus lui è stato uno dei migliori della rosa di Allegri. Forse sta pagando l’inesperienza e l’ambientamento.

Assomiglia un po’ alla situazione di Coman? Può sembrare la stessa situazione, speriamo per la Juventus che non si trasformi in un talento da ammirare da altre parti.

La cessione di Coman è stata un affare? Diciamo che dal punto di vista economico sì, però perdere un talento non è mai facile.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori