Calciomercato Napoli/ News, Tanzillo: Higuain-Sarri, presto i rinnovi (esclusiva)

- int. Massimo Tanzillo

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Massimo Tanzillo: il talent scout e direttore di generazioneditalenti.it, ha parlato del calciomercato dei partenopei e in particolare di Higuain

sarri_sanpaolo
Maurizio Sarri, 57 anni, allenatore del Napoli (INFOPHOTO)

Il Napoli adesso dovrà blindare i grandi protagonisti di questa stagione che per il momento vede i partenopei in testa in campionato dopo la vittoria per due a uno contro l’Inter. I partenopei vorranno blindare il tecnico Sarri e in particolare l’attaccante Higuain. Massimo Tanzillo, direttore di generazioneditalenti.it, ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli ha intenzione di blindare Higuain. Paura di perderlo? E’ chiaro che molti club stranieri staranno osservando le grandi prestazioni del Pipita non a caso a Napoli è arrivato il fratello del giocatore.

Rinnovo in arrivo? Assolutamente sì magari con un aumento di ingaggio che sicuramente farà piacere al giocatore. Funziona sempre così quando le cose vanno bene.

A proposito di rinnovi, anche Jorginho e Koulibaly vicini al rinnovo… Sono contento per il difensore belga che secondo me sta facendo molto bene e soprattutto ha dimostrato miglioramenti notevoli.

Il brasiliano insostituibile? Credo che in questo Napoli stia facendo bene ma spesso sbaglia in qualche movimento di impostazione.

Ci vorrebbe qualche colpo a gennaio? Sicuramente servirebbero almeno due giocatori pronti per rinforzare la rosa di Maurizio Sarri, magari un difensore e un centrocampista.

Manca il vice Hamsik… Esattamente, manca un calciatore che possa giocare al posto dello slovacco che è importante in casa partenopea.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori