Calciomercato Inter/ News, ag. Telles: presto per parlare di riscatto. Notizie al 5 dicembre 2015 (aggiornamento in tempo reale)

- La Redazione

Calciomercato Inter news, notizie al 5 dicembre 2015: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società azzurra in questi giorni.

icardi_handanovic
Mauro Icardi - Infophoto

L’agente del terzino nerazzurro Telles ha parlato del futuro del giocatore a Fcinternews.it. Queste le parole di Fernando Otto: “E’ troppo presto per parlare del possibile riscatto del giocatore, credo che ne riparleremo più avanti. Di certo a lui piace l’Inter e si trova molto bene in nerazzurro anche se non sono mancate alcune difficoltà iniziali”. Parole che fanno ben sperare riguardo al possibile riscatto del giocatore da parte dell’Inter. Bisognerà trovare l’intesa sul riscatto del calciatore con il Galatasaray che ha già dato l’ok all’eventuale trasferimento a titolo definitivo del giocatore durante il calciomercato estivo.

In vista del match di questa sera contro il Genoa, il tecnico dell’Inter Roberto Mancini potrebbe decidere di lasciare fuori ancora una volta Mauro Icardi, attaccante argentino che non convince pienamente l’allenatore nerazzurro. Il tecnico di Jesi potrebbe presentare un tridente veloce formato da Ljajic, Jovetic e Biabiany, con Perisic in panchina. Sarebbe l’ennesima esclusione per Icardi che non sembra avere un grande feeling con l’allenatore. L’ex capocannoniere della Serie A quest’anno sta deludendo anche perché fatica ad entrare nel vivo del gioco dell’Inter. Per lui si prospetta un addio a giugno anche se alcune Big straniere sono pronte a prenderlo a gennaio con una grossa offerta. L’Inter però difficilmente lascerà andare il proprio calciatore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori