Calciomercato Roma/ News: riscatto Doumbia, Sabatini chiede 10 milioni di euro. Notizie al 5 dicembre 2015 (aggiornamento in tempo reale)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, notizie al 5 dicembre 2015: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società azzurra in questi giorni.

doumbia_pallone
Seydou Doumbia, 26 anni, nazionale ivoriano (INFOPHOTO)

È un giocatore che sta facendo davvero molto bene nel Cska Mosca. Da quando è tornato in Russia il calciatore ivoriano ha mostrato davvero uno score realizzativo importante, per questo il club russo vorrebbe riprenderlo a titolo definitivo. La Roma però ha fissato il prezzo sui 10 milioni di euro, come rivela il Corriere dello Sport. Un prezzo giusto se rapportato al Doumbia visto con la maglia del Cska Mosca, diversa è la valutazione se si pensa al giocatore visto a Roma, praticamente inesistente. La Roma spera di ricavare un bel gruzzoletto con il giocatore africano.

Trasferta delicata per la Roma di Rudi Garcia che giocherà sul campo del Torino di Ventura e cercherà di ritrovare la vittoria. Non sarà facile visto che i granata sono in forma e vogliono arrivare in Europa League in questa stagione. Rudi Garcia sa bene che in caso di sconfitta arriveranno numerose critiche per il suo operato per questo cercherà di spronare la squadra per poter ottenere il massimo dal punto di vista del risultato. Occhi particolari per Bruno Peres, esterno brasiliano pronto al rinnovo del contratto con il Torino fino al 2020. Un Peres che però potrebbe partire in estate anche perché il Torino ha in Zappacosta il giusto erede. E la Roma è ancora alla ricerca del vero erede di Maicon che anche quest’anno dimostra di poter giocare poche partite e Garcia non può puntare su Florenzi come terzino snaturando le qualità del giocatore giallorosso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori