Calciomercato Roma/ News, Marlia: vedrei bene Sportiello in futuro (esclusiva)

- int. Emanuele Marlia

Calciomercato Roma news, intervista ad Emanuele Marlia: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Di Francesco come possibile nuovo tecnico

eusebio_di_francesco_sassuolo_r400
Foto Infophoto

La Roma di Rudi Garcia non vive momenti positivi e il futuro del tecnico francese è in bilico. Per questo si parla del possibile arrivo di un nuovo allenatore, tra questi c’è sicuramente Conte ma anche e soprattutto Eusebio Di Francesco, attuale allenatore del Sassuolo. L’agente Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che pensa della situazione della Roma? Di certo non è positiva visti i risultati, ma sono convinto che Garcia possa risollevare la situazione giallorossa. 

Dove sta sbagliando Garcia? Credo che il tecnico francese sia un grande allenatore, però è chiaro che se le cose non dovessero cambiare a fine stagione ci potrebbero essere delle novità.

Potrebbe arrivare Conte… Il c.t. italiano è un tecnico importante e sono convinto che farebbe certamente bene a Roma. Ma credo anche ad un altro tecnico.

Ovvero? Di Francesco del Sassuolo è un tecnico che sta facendo grandi cose con la formazione del presidente Squinzi. E conosce bene l’ambiente giallorosso.

Quanto crede nel ritorno di Benatia? Poco, non vedo bene i ritorni e credo che il Bayern Monaco ci penserà più di una volta prima di cedere Benatia proprio alla Roma. 

Il giocatore rinforzerebbe la rosa? Benatia è sicuramente un calciatore di qualità ma biosgna anche capire che potrebbe non ripetere le stagioni passate a Roma qualche anno fa.

Che pensa della situazione di Szczesny? Credo che sia un buon portiere ma non adatto al campionato italiano e secondo me andrà via.
Su chi punterebbe per la porta della Roma? Si parla molto di Sportiello e credo che il portiere dell’Atalanta sia un ottimo calciatore.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori