Calciomercato Roma/ News, Pomponio: van der Wiel? Meglio Bruno Peres. E Perin… (esclusiva)

- int. Marco Pomponio

Calciomercato Roma news, esclusiva Pomponio: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare del possibile arrivo di un esterno difensivo a destra.

brunoperes_hamsik
Bruno Peres (sinistra), 25 anni, contrastato da Marek Hamsik, 27 (INFOPHOTO)

In casa Roma si parla già del possibile arrivo del portiere in vista della prossima stagione. I giallorossi sono pronti a puntare su un portiere italiano e nel mirino del calciomercato ci sarebbe Perin del Genoa ma anche Sportiello dell’Atalanta. In difesa invece si parla di un interessamento per van der Wiel. L’agente Marco Pomponio ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma sembra voler puntare su un portiere italiano. Giusto così? Credo che la Roma voglia avere un giovane di talento da far crescere grazie a De Sanctis. Sia Sportiello che Perin sono due ottimi portieri.

Su chi punterebbe? Tra i due sceglierei Perin che ha più esperienza in Serie A rispetto a Sportiello. Ma davvero parliamo di due portiere interessanti.

Si parla tanto di van der Wiel. Che pensa dell’olandese? Onestamente non mi convince più di tanto, non ha fatto bene con il Psg e onestamente non ha rispettato le aspettative.

Meglio Bruno Peres? Senza dubbio perché il brasiliano conosce molto il campionato italiano ma anche lui dovrà svegliarsi.

In che senso? In questa stagione sta andando a corrente alternata, non a caso la Roma prima di inviare la grande offerta vorrà capire bene la situazione.

Che pensa della situazione di Garcia? Ha sicuramente sbagliato nella campagna europea perché la Roma non sta facendo bene in Champions League. In quest’anno non può sbagliare in Serie A.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori