Calciomercato Inter/ News, Salemme: Ljajic da riscattare. Murillo, no al Real Madrid (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Inter news, esclusiva Salemme: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Murillo che piace al Real Madrid.

LjajicMancini2015
Foto Infophoto

In casa Inter è tutto pronto per il riscatto di Adem Ljajic che sta facendo molto bene con la maglia nerazzurra. Il giocatore vorrebbe restare e l’Inter è pronta a pagare il riscatto alla Roma. Intanto il Real Madrid avrebbe messo nel mirino il difensore dell’Inter Jaison Murillo, difensore colombiano che piace tanot ai Blancos. L’agente Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Real Madrid in pressing su Murillo. Cosa succederà? Impossibile che Mancini possa dare l’ok alla cessione del giocatore a gennaio e non credo che lo farà a giugno. Murillo è un giocatore importante per l’Inter.

Sorpreso dal colombiano? Non sono sorpreso, è un sudamericano di temperamento, giovane, per lui è stato importante il periodo al Granada.

Contro il Genoa è tornato in campo Felipe Melo che contro il Napoli è rimasto in panchina… Io credo che il brasiliano sia troppo importante per l’Inter e si è visto contro i liguri.

Al San Paolo errore di Mancini? Secondo me sì, perché Felipe Melo poteva pressare Jorginho e questo avrebbe mandato in difficoltà il Napoli di Sarri.

Ljajic sempre più trascinatore non crede? Questo è un ragazzo che ha solo bisogno di avere fiducia incondizionata e con Mancini ha trovato il tecnico ideale.

Riscatto in arrivo? Logicamente sì, l’Inter e soprattutto Mancini vorrà puntare per diversi anni su questo ragazzo che ha un talento smisurato.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori