Calciomercato Napoli/ News, Salemme: De Laurentiis, progetto vincente. Manca un centravanti alla Zapata (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Napoli news, esclusiva Salemme: l’agente ha parlato del calciomercato Napoli e in particolare del possibile arrivo di un centravanti di grande forza fisica.

de_laurentiis_r400
Aurelio De Laurentiis (infophoto)

Primo posto perso dopo neanche sei giorni, il tre a due di Bologna fa crollare il Napoli che solo grazie ai gol di Higuain ha reso meno amaro il pomeriggio di Bologna. Il tecnico del Napoli Sarri non vuole allarmismi ma forse la rosa a gennaio potrebbe essere rinforzata a dovere. L’agente Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che pensa del k.o. del Napoli a Bologna? Nessun allarmismo, calo fisiologico dopo tante vittorie. Credo che una giornata storta può capire a tutti.

Ancora doppietta per Higuain: è Napoli dipendente? Ad oggi sì, ma è normale essere dipendente da un giocatore che ha un ritmo impressionante. Higuain può entrare nella storia della Serie A.

La rosa del Napoli non è completa per lo Scudetto? Secondo me si tratta di una rosa molto completa, forse qualcosa a centrocampo e magari in attacco.

In attacco ci sono alternative importanti come Gabbiadini e Mertens… E’ vero, però manca quell’attaccante tipo Zapata, forte fisicamente e nel gioco aereo, secondo me manca quel tipo di giocatore.

Crede che il Napoli interverrà a gennaio sul mercato? Dipenderà da quello che vorrà il tecnico Sarri, io sono convinto che De Laurentiis sarà pronto ad aiutare la squadra.

Eppure il presidente è sembrato scettico sulla possibilità di operare sul mercato… E’ una strategia molto chiara del presidente che ha finalmente capito come muoversi durante il periodo di calciomercato.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori