Calciomercato Inter/ News, La Ferla: Brozovic-Murillo, nessun addio (esclusiva)

- int. Jano La Ferla

Calciomercato Inter news, esclusiva con Jano La Ferla: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Guarin, che piace ancora alla Juventus

guarin_primo
Fredy Guarin, 29 anni (INFOPHOTO)

In casa Inter continuano le voci su di un interessamento della Juventus per Fredy Guarin, centrocampista nerazzurro che piace molto ad Allegri. Sul fronte uscite secco no da parte dell’Inter al Real Madrid per Jaison Murillo, difensore colombiano che i Blancos hanno messo nella lista della spesa. L’agente Jano La Ferla, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato dell’Inter.

Guarin-Juventus, impossibile a gennaio? Nel calciomercato ho imparato che nulla è impossibile, sono convinto invece che qualcosa potrebbe succedere.

Come mai? L’Inter con i soldi di Guarin potrebbe tornare sul mercato a gennaio per aggiustare qualcosa nella propria rosa.

Anche per riscattare Ljajic… Esattamente, bisogna riscattare Ljajic perché credo che l’Inter non voglia perdere il giocatore serbo.

Sorpreso dall’ex Roma? Diciamo che sta trovando una continuità decisamente positiva, non mi aspettavo potesse fare la differenza in questo modo.

Nessun caso Icardi? Non parliamo di caso Icardi, Mancini sta facendo ruota tutta la rosa nerazzurra ed è chiaro che Icardi non sta giocando spesso. Ma dipenderà molto da lui.

Futuro nerazzurro per l’argentino? Non metterei la mano sul fuoco perché tutto può succedere, di certo chi vorrà Icardi dovrà pagare un prezzo importante all’Inter.

Secco no dell’Inter al Real Madrid per Murillo… Mancini non si priverà del suo uomo in difesa, assieme a Miranda formano una coppia eccezionale.
Stesso discorso di Brozovic? Assolutamente sì, il centrocampista croato ha impiegato un po’ di tempo per capire il campionato italiano ed oggi è uno dei migliori all’Inter.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori