Calciomercato Inter/ News, Greco (ag. FIFA): Cassano ok, Ledesma utile ma Rhodolfo… (esclusiva)

- int. Alessandro Greco

Calciomercato Inter news, esclusiva Greco: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Cassano e Ledesma che potrebbero arrivare in nerazzurro.

juventus_lazio_ledesma_vidalR400
Un'immagine di un precedente (Infophoto)

L’Inter è scatenata in questo calciomercato invernale: ha ceduto Bonazzoli alla Sampdoria per circa 7 milioni di euro con “diritto di recompra” per la società milanese. Inter che è vicina a dare l’ok per il ritorno di Cassano e lavora per l’acquisto di Ledesma a costo zero dalla Lazio. L’agente Fifa Alessandro Greco ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che pensa dell’operazione di calciomercato su Bonazzoli tra Inter e Sampdoria? Secondo me l’Inter ha portato a termine un’operazione importante perché la Sampdoria ha versato soldi importanti per un giovane di talento. 

Il diritto di recompra è utile all’Inter… E’ la classica comproprietà mascherata, certo bisognerà vedere la situazione qualora un altro club decidesse di offrire una somma importante per il ragazzo.

A proposito di attaccanti, che pensa del ritorno di Cassano? FantAntonio è sicuramente un giocatore di qualità solo che l’Inter ha diversi attaccanti e quindi credo che la squadra abbia bisogno di altri colpi.

All’Inter piacerebbe Ledesma a centrocampo… Il centrocampista argentino potrebbe rinforzare la mediana e credo si tratti di un ottimo calciatore con esperienza. Però servirebbe un rinforzo dietro.

Rhodolfo piace all’Inter, punterebbe sul brasiliano? Potrebbe essere il rinforzo utile per la difesa nerazzurra ma credo che ogni tanto bisognerebbe puntare su un giocatore italiano.

Il problema è che i club italiani non puntano spesso sui difensori nostrani… Il grave problema dell’Italia è proprio questo, anche in Serie B ci sono calciatori di livello che potrebbero fare bene nella massima serie.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori