Calciomercato Juventus/ News, Greco (ag. FIFA): colpaccio Benzema. Osvaldo? Meglio Berardi (esclusiva)

- int. Alessandro Greco

Calciomercato Juventus news, esclusiva Greco: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare dell’arrivo di un grande attaccante.

berardi_sassuolo
Domenico Berardi (Infophoto)

La Juventus pensa a cedere al miglior offerente Paul Pogba, che, come consigliato da Raiola, potrebbe valere circa 100 milioni di euro. I bianconeri potrebbero prendere così sul calciomercato un attaccante di grande livello in vista della prossima stagione, sarà Allegri a scegliere il giocatore giusto per la sua Juventus. L’agente Fifa Alessandro Greco ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Per quale cifra la Juventus dovrebbe dire sì alla cessione di Pogba? Io credo che Raiola abbia ragione quando parla di 100 milioni di euro come prezzo per cedere il francese. Anche perché la Juventus potrebbe rinforzare la squadra.

I bianconeri dovranno essere bravi a trovare i giocatori giusti… Esatto, non sempre i club italiani sono stati abili a spendere i soldi guadagnati dalle cessioni, in passato la Juventus ha speso bene i soldi di Zidane, non a caso oggi c’è ancora Buffon preso dalla vecchia dirigenza.

Su chi dovrebbe puntare la Juventus? Per me servirebbero almeno tre grandi giocatori, penso a un difensore, un centrocampista al posto del francese e ovviamente un attaccante.

A proposito di attaccanti, su chi punterebbe lei? Il Real Madrid potrebbe cedere un calciatore come Benzema, credo che il francese sia perfetto per giocare nella Juventus come centravanti.

A proposito di attacco, Osvaldo potrebbe tornare a Torino… Una scelta che non condivido fino in fondo, la Juventus dovrebbe portare a Torino qualche giovane di proprietà per aiutarlo all’ambientamento in maglia bianconera.

Avrebbe puntato su Zaza? Non su di lui visto che quel tipo di attaccante c’è già in casa Juventus, però avrei portato subito Berardi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori