Calciomercato Milan/ News, Badia (ag. FIFA): Destro? Inzaghi come Garcia. Bocchetti non mi convince, Antonelli… (esclusiva)

- int. Riccardo Badia

Calciomercato Milan news, esclusiva Badia: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare dell’arrivo di Destro dalla Roma e di Bocchetti dallo Spartak.

destro_cacciatore
Foto Infophoto

Filippo Inzaghi ha intenzione di mandare in panchina Mattia Destro nel match contro il Parma, per il nuovo centravanti rossonero potrebbe esserci spazio nella ripresa. I rossoneri vogliono chiudere il calciomercato invernale con l’arrivo di un esterno sinistro e nel mirino ci sarebbe Antonelli del Genoa. L’agente Fifa Riccardo Badia ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Destro al Milan può trovare continuità? Ho qualche dubbio perché il gioco di Inzaghi è molto simile a quello di Garcia. Però il ragazzo ha talento e un senso del gol importante.

Inzaghi dovrà sfruttare sia lui che Cerci… Quest’ultimo è arrivato senza aver fatto praticamente la preparazione invernale, bisognerà avere tempo con lui, potrà dare una mano al Milan ma dovrà entrare in forma.

Milan che dovrà capire il futuro di Pazzini: cosa farà il Pazzo? Attenzione alla Lazio che senza Djordjevic ha bisogno di una punta, Pazzini è un ottimo attaccante e un grande professionista.

Bocchetti uomo giusto per la difesa? Non mi convince, secondo me non è quel giocatore in grado di aiutare il Milan a fare il salto di qualità. Mi aspettavo altri giocatori.

Potrebbe arrivare Antonelli? Se Galliani vorrà il giocatore non credo che ci saranno problemi nel trovare l’accordo con il Genoa visto il rapporto tra le due società.

Armero però continuare a rifiutare i liguri… Credo che si arriverà ad un accordo anche senza Armero, i rossoneri farebbero un ottimo colpo con l’esterno italiano.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori