Calciomercato Milan / News, preso anche Paletta! Notizie al 1 Febbraio 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan, News: secondo le ultime notizie i rossoneri hanno acquistato anche Gabriel Paletta dal Parma. Il sesto colpo di Galliani sarà ufficiali nell’ultimo giorno di mercato

darmian_cerci_paletta
Matteo Darmian, Alessio Cerci, Gabriel Paletta: tre dei convocati (Infophoto)

Vicino a Gabriel Paletta: le ultime news di calciomercato si muovono in questa direzione. Al termine di Milan-Parma 3-1 Roberto Donadoni ha confermato che il difensore italo-argentino è stato ceduto dal Parma, senza però specificare la sia prossima destinazione. Nella partita di San Siro Paletta non è sceso in campo, rimanendo in panchina per tutti i 90′ minuti: probabilmente proprio per evitare il ‘conflitto di interessi’ con la sua futura squadra. Stando alle notizie d circolate in serata Paletta dovrebbe svolgere le visitie mediche per il Milan domani (lunedì 2 febbraio 2015), nell’ultimo giorno di calciomercato quando saranno ufficializzati gli estremi economici del suo trasferimento. Sarà il sesto colpo di Adriano Galliani in questa finestra di compravendite dopo Cerci, Suso, Bocchetti, Destro ed Antonelli. 

I rossoneri puntano forte su Ezequiel Munoz, difensore centrale del Palermo che va in scadenza di contratto. Difficile però strapparlo ai rosanero, l’ha fatto capire Maurizio Zamparini ai microfoni di Sky Sport: “Ci sono tanti sciacalli in giro. L’altro giorno mi ha chiamato Adriano Galliani che si è detto offeso e poi mi ha chiesto Munoz. Aspetteranno fino all’ultimo minuto per arrivare a lui, ma non riusciranno a prenderlo a zero. Se non pagano lo lascio in tribuna fino a giugno, è una questione di principio”.

Mentre Luca Antonelli è già arrivato a Milano per le visite mediche c’è qualcosa che blocca ancora il passaggio di Pablo Armero al Genoa. Ne ha raccontato i particolari Tuttosport nell’edizione odierna, sottolineando come il calciatore colombiano vorrebbe più garanzie sul suo futuro. Ha rotto i rapporti con l’Udinese, proprietario del suo cartellino, e non vuole tornare in Friuli. Quindi la situazione è legata alla formula e non a una preferenza diversa rispetto a quel di Genova. Armero vorrebbe la cessione definitiva.

 Luca Antonelli è arrivato a Milano questa mattina per svolgere le visite mediche di rito e poi diventerà ufficialmente un giocatore del Milan. Il calciatore è stato fermato da MilanNews.it che gli ha strappato le prime parole da rossonero: “Ringrazio il Genoa per avermi dato questa opportunità. Spero di fare bene, sono veramente a casa. L’unica squadra che poteva portarmi via dal Genoa era il Milan. Sono contento. Ho parlato col Dottor Galliani, ma non ancora con Inzaghi. Non vedo l’ora di iniziare. Faremo bene fino alla fine del campionato, sono arrivati tanti giocatori”.

CALCIOMERCATO MILAN NEWS, OBIETTIVO PAULINHO (1 FEBBRAIO 2015) – Il calciomercato del Milan si scalda con un nome dal Sudamerica: Paulinho. Classico tornante brasiliano, l’obiettivo rossonero è una pedina molto duttile di centrocampo, abile nel recuperare palloni in fase difensiva, ma altrettanto veloce nelle ripartenze e negli inserimenti da fuori area. Con la maglia del Tottenham, Paulinho ha collezionato circa 40 presenze. Per lui tentativo da parte di Galliani che nelle ultime ore ha sondato il terreno con gli ‘Spurs’. Ancora nessuna offerta ufficiale ma l’interesse del club rossonero è concreto. Operazione difficile, dato che il club inglese non ha intenzione di cedere in prestito un giocatore costato 19mln di euro. Ma il Milan ci vuole provare, per portare il brasiliano nel campionato italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori