Calciomercato Napoli / News, Gyomber: Non so niente dell’interessamento azzurro Notizie all’1 Febbraio 2015. (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli, News: Norbert Gyomber è al centro dell’interesse degli azzurri, anche se pare difficile che il Catania possa accettare di cederlo in questa sessione di mercato.

benitez_marassi
Foto Infophoto

Si è parlato molto del passaggio di Norbert Gyomber, centrale classe 1992 del Catania, al Napoli nella sessione di gennaio. Il calciatore ha parlato al quotidiano slovacco Pravda sottolineando: “Ho letto che il Napoli è interessato a me, ma devo dire la verità che non ho parlato con nessuno. Forse i due club ne stanno parlando“. La trattativa se si chiuderà andrà in porto nell’ultima giornata di calciomercato.

Mentre Lorenzo Insigne sta recuperando da un brutto infortunio suo fratello minore è pronto a cambiare squadra. La rottura con la Reggina è totale, come riporta Alfredo Pedullà sul suo portale. Il calciatore pensava di poter lasciare la Calabria dopo il “derby” contro il Messina e spingeva per andare al Catania in Serie B. Quando ha saputo che le idee erano discordanti ha preferito tornare a Napoli subito per aspettare la chiamata degli etnei. Il contratto del calciatore è in scadenza nel 2016 e gli azzurri devono sistemare anche questo dettaglio il più presto possibile.

Il Napoli deve stare molto attento a due giocatori che vanno in scadenza di contratto a giugno. Si tratta di Christian Maggio e Giandomenico Mesto e mentre il primo ha dato segnali di possibilità di rinnovo, il secondo è lontano dalla riconferma. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb si pensa che a Fiorentina sia forte su entrambi i calciatori. Di certo però il Napoli non ha intenzione di cedere il calciatore nel mercato di gennaio. Maggio ha già giocato con la maglia viola tra i giugno del 2003 e il gennaio del 2006 collezionando in maglia viola 58 presenze e mettendo a segno 2 reti.

Il calciomercato del Napoli si scalda, con il gong finale della chiusura che si avvicina. L’ultimo nome a far gola alla società di De Laurentiis è quello Norbert Gyomber, difensore classe 1992 del Catania. Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà la società partenopea dovrà duellare con la Sampdoria per assicurarsi le prestazioni del giovane calciatore dei siciliani. Gyomber ha collezionato 24 presenze con il club rossoazzurro e il suo valore di mercato si aggira intorno agli 1,2 mln di euro. Diversi i club che hanno appuntato il nome sul taccuino, su tutti il Napoli che lo osserva con molta attenzione da diverso tempo. La fine del mercato si avvicina, De Laurentiis è pronto a bussare alla porta del Catania. Napoli chiama, Gyomber potrebbe presto rispondere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori