Calciomercato Napoli/ News, Saija (ag. FIFA): Benitez-Higuain, quanti dubbi sul futuro. Bigon poteva… (esclusiva)

- int. Leo Saija

Calciomercato Napoli news, esclusiva Saija: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Higuain che potrebbe andare via.

higuain_allan
Gonzalo Higuain (infophoto)

Benitez ha dichiarato in conferenza stampa che il calciomercato del Napoli è chiuso per questa finestra invernale. Nessun colpo nel reparto centrale della difesa e a centrocampo, i partenopei dovranno assolutamente trovare la continuità per arrivare al terzo posto in classifica. L’agente Fifa Leo Saija ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli non farà altri colpi di calciomercato a gennaio. Giusto così? Forse Bigon poteva fare qualcosa in più visto che la rosa ha qualche problema soprattutto a centrocampo. Tra l’altro l’assenza di Insigne si sta facendo sentire.

Gabbiadini per ora non ha trovato il campo: come mai? Credo sia stato un acquisto di prospettiva da parte della società, potrà tornare utile nella prossima stagione.

Higuain non ha ancora sciolto i dubbi sul proprio futuro… Qualche dubbio sul futuro di Higuain c’è e credo resterà fino al termine della stagione. Molto dipenderà dal terzo posto, certi giocatori hanno bisogno di grandi palcoscenici.

E Benitez cosa farà? Io credo che Benitez ha dato tanto al Napoli e il club ha dato altrettanto al tecnico spagnolo.

Martinez ha lanciato messaggi positivi al Napoli… Martinez è un grande giocatore ma sostituire Higuain non sarà certamente facile per il giocatore colombiano.

Giusto non puntare su nessun acquisto in difesa? Benitez ha voluto dare fiducia al giovane Koulibaly che non sta facendo male in questa stagione.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori