Calciomercato Juventus/ News, Zamprogno (ag. FIFA): Zappacosta-Subotic, coppia Champions per dimenticare Pogba (esclusiva)

- int. Andrea Zamprogno

Calciomercato Juventus news, esclusiva Zamprogno: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Subotic e Zappacosta.

rosicky_subotic
(INFOPHOTO)

La Juventus torna al passato: i nomi che la Vecchia Signora starebbe tenendo d’occhio per il calciomercato della prossima estate appartengono a giocatori che già negli ultimi anni erano stati trattati dalla Juventus, o comunque individuati come possibili rinforzi. Per esempio si è tornati a parlare di Davide Zappacosta, esterno dell’Atalanta che la Juventus ha messo nel mirino da tempo. Sempre in chiave difensiva piace molto Neven Subotic del Borussia Dortmund (. L’agente FIFA Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato Juventus, in particolare di questi possibili affari pe la sessione della prossima estate, in esclusiva per IlSussidiario.net.

Dopo Rugani la Juventus vorrebbe prendere Subotic. Che pensa del croato? Subotic è un grande giocatore, sarebbe un colpo importante per la Juventus. Anche perché ha il contratto in scadenza nel 2016…

Subotic-Rugani coppia del futuro… Assolutamente sì, sono convinto che possa rappresentare una coppia importante anche in Europa. La Juventus avrebbe due difensori importanti in rosa.

I bianconeri da tempo hanno messo nel mirino Zappacosta: che succederà? Zappacosta è un calciatore importante e lo sta dimostrando in questa stagione facendo cose importanti. Tra l’altro ha iniziato anche a segnare.

Ovviamente in estate ci sarà l’addio di Pogba vero? Quanto è brutto pensare che un giocatore come Pogba non farà più parte del campionato italiano. Ma credo che a certe cifre non si potrà dire di no.

Pirlo al Boca nel 2016? La stampa argentina si diverte con queste voci ma credo che Pirlo dopo l’avventura con la Juventus volerà in qualche altro campionato.

Ovvero? Credo che volerà in America, è il mercato del momento e nei prossimi due anni ci saranno diversi arrivi importanti.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori