Calciomercato Inter/ News, Salemme (ag. FIFA): Brozovic, non è stato un blitz. Icardi resta se… (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Inter news, intervista a Pierluigi Salemme: l’agente Fifa parla del calciomercato nerazzurro e in particolare di Marcelo Brozovic che ha cambiato il centrocampo

brozovic_mancini
Foto Infophoto

L’Inter è completamente rapita dal centrocampista croato Brozovic, prelevato nel calciomercato di gennaio dalla Dinamo e già protagonista della squadra di Mancini. Ma l’Inter ha intenzione di valutare il futuro di Mauro Icardi, che interessa al Chelsea e in generale in Premier League: partirà nel calciomercato estivo? L’agente Fifa Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter celebra le qualità di Brozovic. Sorpreso? Non sono sorpreso, questo è un grandissimo giocatore, un centrocampista totale, completo, sono convinto che farà benissimo.

Piaceva a tanti club italiani, l’Inter è stata più veloce… I nerazzurri sono stati bravi ma non è stato un blitz, anzi, è da almeno due anni che l’Inter segue con interesse questo giocatore.

Nerazzurri che hanno prelevato per giugno Murillo. Che ne pensa del difensore colombiano? Lo conosco molto bene, sono convinto che potrà dare una grossa mano all’Inter che sta costruendo la squadra del futuro.

Ci sarà anche Icardi in futuro? Molto difficile parlare con sicurezza del futuro di Icardi che piace molto in Premier League. La sicurezza è che questo è un fenomeno e l’Inter dovrebbe confermarlo.

Le grandi offerte non mancheranno… Il problema è sempre quello, se vuoi ritornare a vincere in futuro c’è bisogno dei migliori giocatori, ovvero anche di Icardi.

Podolski in panchina fa notizia? Lui può restare in un gruppo di grande qualità ma non essere la punta di diamante di una squadra. E’ questa la differenza.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori