Calciomercato Juventus/ News, Porceddu (ag. FIFA): via Llorente, dentro Cavani o Dybala. E De Jong… (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Manuel Porceddu: l’agente FIFA parla del possibile arrivo di Dybala dal Palermo ma anche della cessione di Pogba, che piace all’estero

DybalaRoma
Foto Infophoto

Le parole di Maurizio Zamparini rilasciate a Tuttosport suonano come un invito di calciomercato nei confronti della Juventus. I bianconeri sono pronti a prendere Dybala ma non sarà facile soprattutto perché ci sono diversi club stranieri interessati. Juventus che nel calciomercato estivo cedere Pogba ed avere in mano una grande somma, oltre al francese anche Llorente potrebbe andare via: come il più giovane francese anche lo spagnolo è arrivato a costo zero. L’agente Fifa Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus invitata da Zamparini a prendere Dybala: affare fattibile? Non è semplice perché Zamparini sa vendere benissimo i propri giocatori e inoltre su Dybala ci sono già diversi club importanti.

Dybala perfetto per i bianconeri? Potrebbe essere l’erede di Tevez, sarebbe fondamentale per lui giocarci assieme un anno e dopo prendere in mano il ruolo dell’Apache. Dybala o Cavani per l’attacco della prossima stagione.

L’argentino e l’uruguagio costano tanto… Sappiamo tutti che la Juventus sacrificherà Paul Pogba perché a certe cifre non si può rinunciare. Credo che il francese rappresenti la grande occasione dei bianconeri per dare vita ad una grande plusvalenza.

Si parla anche dell’addio di Llorente. Lo spagnolo lascerà Torino? Anche lui è arrivato a costo zero e dopo una prima stagione positiva quest’anno si è un po’ perso, quindi credo che possa andare via e per la Juventus sarebbe l’ennesima plusvalenza.

De Jong in rotta con il Milan piace tanto ad Allegri… Il tecnico della Juventus ha sempre avuto in mente questo tipo di giocatori per il proprio centrocampo. Potrebbe essere un calciatore utile alla causa bianconera.

Basterà l’arrivo di Rugani in difesa? Non credo, anzi penso che la Juventus voglia prendere un altro centrale di livello per la prossima stagione.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori