Calciomercato Napoli/ News, Perna (Radio Crc): Rinnovo Benitez, a marzo la verità. Callejon? Premier o Liga, ma sarà addio (esclusiva)

- int. Vincenzo Perna

Calciomercato Napoli news, esclusiva Perna: il giornalista di Radio Crc e di Radio Sportiva ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare della situazione di Callejon.

Callejon_bidone
Foto Infophoto

A Napoli è scoppiata la Gabbiadini-mania, il talento del club partenopeo acquistato sul calciomercato invernale è letteralmente adorato dai suoi nuovi tifosi grazie ai due gol siglati in poco tempo. Gabbiadini prenderà definitivamente il posto di Callejon a partire dalla prossima sessione di calciomercato del Napoli? Parrebbe essere così, visto che lo spagnolo sembra sempre più lontano da Napoli e per lui si parla di Atletico Madrid o Chelsea come possibile destinazione per la stagione 2015-2016. Vincenzo Perna, giornalista di Radio Crc e Radio Sportiva, ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli è già pazzo di Gabbiadini: sorpreso? Quando un giocatore segna è chiaro che i tifosi subito lo adottano come idolo. Lui non ha cominciato bene ma ha saputo reagire togliendosi di dosso un po’ di timore nel giocare in una grande piazza.

Callejon è finito in panchina… Un momento di flessione per lo spagnolo che sta pagando un calo fisico ma presto tornerà a essere il titolare. Gabbiadini avrà tempo per studiare i movimenti visto che dalla prossima stagione toccherà a lui.

L’ex Real Madrid destinato a partire? Credo proprio di sì, a Napoli sono tutti convinti del suo addio in estate. E attenzione perché non credo solo alla possibilità dell’Atletico Madrid che potrebbe pensare a Callejon per sostituire Griezmann. 

Quale altra squadra per Callejon? Il Liverpool, e faccio il nome dei Reds non a caso ma perché potrebbe c’entrare il discorso Benitez.

A proposito dello spagnolo: quante probabilità di permanenza ci sono? Credo massimo il 30% di probabilità, secondo me andrà via, solo un miracolo potrebbe trattenerlo a Napoli.

Cosa servirebbe? Benitez vuole una squadra pronta per lo Scudetto e per superare anche gli ottavi di Champions League, quindi servirebbero giocatori importanti.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori