Calciomercato Juventus/ News, Rigitano (ag. FIFA): Falcao? Più fattibile Martinez. Sneijder, c’è uno sponsor in più (esclusiva)

- int. Raffaele Rigitano

Calciomercato Juventus news, esclusiva Rigitano: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato Juventus e in particolare della situazione legata all’arrivo di un top player.

martinez_cielo
Foto Infophoto

La Juventus osserva con attenzione la pista che porta a Radamel Falcao, attaccante colombiano del Manchester United che potrebbe tornare al Monaco per fine prestito. I bianconeri sognano l’arrivo di un bomber per la prossima stagione. un esborso economico importante che potrebbe arrivare dalla cessione di Paul Pogba, centrocampista francese che piace all’estero. L’agente Fifa Raffaele Rigitano ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Trattenere Pogba comporterebbe dei sacrifici sul mercato? Chiaramente sì perché la cessione di Pogba frutterebbe tanti soldi alla Juventus e la possibilità di comprare giocatori importanti, trattenere il francese sicuramente porterebbe ad un tipo di mercato più economico.

Pogba potrebbe decidere di restare in bianconero? Dubito che questo possa accadere perché arriveranno offerte faraoniche anche per lui da 8-9 milioni di euro, cifre che la Juventus non può offrire.

La Juventus pronta a riversarsi su Falcao… E’ un grandissimo attaccante, un bomber di razza, il problema è che è un tipo di giocatore che si muove con la formula del prestito oneroso anche perché il fondo che detiene il cartellino guadagna in questo modo. E difficilmente la Juventus potrebbe dire sì a tale operazione.

Più veritiera l’ipotesi Martinez? Secondo me sì, credo che Martinez sia un tipo di giocatore che possa fare bene alla Juventus anche se il Porto è una bottega molto cara.

Anche perché Tevez andrà via… Sono sicuro che l’argentino voglia terminare la sua avventura in Italia con la maglia della Juventus e poi tornare subito al Boca Juniors.

Sneijder pista estiva? E’ stato vicino a gennaio, in estate l’affare potrebbe concretizzarsi visto che il Galatasaray è pronto a cedere i pezzi pregiati. E poi la moglie sogna di tornare in Italia anche per motivi lavorativi.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori