Calciomercato Napoli/ News, Rigitano (ag. FIFA): Dybala? Anche Belotti un vero talento. Nacho piace a Benitez ma… (esclusiva)

- int. Raffaele Rigitano

Calciomercato Napoli news, esclusiva Rigitano: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Dybala come possibile attaccante.

DybalaRoma
Foto Infophoto

Il Napoli vorrebbe puntare con decisione su un attaccante in vista della prossima stagione soprattutto se Higuain dovesse andare via. Nel mirino del club partenopeo ci sarebbe anche Paulo Dybala, attaccante argentino che è in scadenza di contratto nel 2016. L’agente Fifa Raffele Rigitano ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Anche il Napoli su Paulo Dybala: che pensa dell’argentino? Grande talento che secondo me non ha ancora mostrato al 100% tutte le proprie qualità. Un giocatore davvero importante e sappiamo tutti che Zamparini è bravo a vendere i propri gioielli.

Difficile che vada al Napoli? Sicuramente avrà un costo importante e bisognerà capire se dietro al ragazzo non ci sono già diversi club importanti. Fossi nel Napoli penserei anche ad altri gioielli rosanero.

Ovvero? Belotti sarà sicuramente l’attaccante del futuro in Italia, forte fisicamente e dotato di talento, un giocatore completo.

Nacho del Real Madrid piace a Benitez: spunto interessante per il futuro del tecnico? Nacho è un giocatore che piace a Benitez ma bisognerà capire se il tecnico spagnolo voglia utilizzarlo nel Napoli.

In che senso? Non ha ancora rinnovato il contratto quindi Nacho potrebbe essere una sua intuizione di mercato a prescindere dalla prossima squadra da allenare.

Mihajlovic più vicino al Napoli… E’ uno degli allenatori che potrebbe fare al caso del Napoli per il dopo Benitez, o lui o Montella.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori