Calciomercato Inter/ News, Svanera (ag. FIFA): Guarin incedibile, attenzione a Kovacic. Podolski? Non bisogna… (esclusiva)

- int. Riccardo Svanera

Calciomercato Inter news, esclusiva Svanera: l’agente fifa ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Kovacic che non trova spazio da titolare.

kovacic
Mateo Kovacic, centrocampista Inter (Infophoto)

Roberto Mancini inizia a essere decisamente contento della sua Inter, la squadra gira e anche contro l’Atalanta ha fatto sicuramente una partita di qualità vincendo quattro a uno. Guarin, per alcune sessioni di calciomercato messo in discussione, è finalmente esploso e ora difficilmente la società lo lascerà andare: diversa la posizione di Kovacic che non riesce a trovare continuità nelle proprie prestazioni. L’agente Fifa Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Si vede la mano di Mancini in questa Inter non crede? Assolutamente sì, squadra di qualità che riesce ad avere anche equilibrio nonostante qualche problema difensivo.

La rinascita di Guarin: si aspettava l’esplosione del colombiano? Ho sempre sostenuto il colombiano, continuo a ripetere che ad oggi è il miglior giocatore dell’Inter a centrocampo.

I nerazzurri contenti anche di Brozovic… Il croato è un calciatore di primissimo livello, non a caso si sta subito ambientando a centrocampo. Era il centrocampista che mancava all’Inter.

Ancora poco spazio per Kovacic: che succederà? Bisognerà stare attenti alla situazione di Kovacic che piace a diversi club e se non dovesse giocare potrebbe andare via.

Deluso da Podolski? No perché si deve capire che Podolski non è certo un goleador, può darti tanta grinta e corsa ma non gol e qualità.

Felipe firmerà con l’Inter? Ausilio e Mancini osserveranno da vicino il giocatore, l’Inter dietro continua ad avere tanti problemi di formazione.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori