Calciomercato Juventus/ News, Osvaldo: Aspetto Tevez al Boca Notizie al 19 febbraio 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus News, l’attaccante italo-argentino Daniel Pablo Osvaldo ha sottolineato come Carlitos Tevez sia stato fondamentale per il suo arrivo al Boca Juniors, chiamandolo.

pepe_vidal
Pepe con Vidal - Infophoto

Daniel Pablo Osvaldo parla del possibile ritorno di Carlitos Tevez al Boca Juniors. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Tevez è stato importatne per il mio arrivo qui. Ci sentiamo spesso e spero che ci possa raggiungere presto“. Questo alimenta ancora una volta le voci di un possibile ritorno dell’Apache in Argentina per giocare col Boca. Come già dichiarato dal calciatore questo accadrà alla fine del suo contratto con la Juventus nel luglio 2016. Qualcuno però inizia a mormorare che questo possa accadere anche prima.

Jorge Mendes all’inizio della prossima sessione di mercato offrirà alla Juventus il cartellino di Derlis Gonzàlez, attaccante del Basilea ieri a segno nell’ottavo di finale contro il Porto. La notizia la riporta Calciomercato.com che parla di affare possibile. Gonzàlez è un attaccante paraguaiano classe 1994, giocatore rapido e di grande intelligenza è già alla terza realizzazione in Champions League. Potrebbe essere utile nel 4-3-1-2 di Massimiliano Allegri anche perchè potrebbe giocare dietro alle punte così come in appoggio di un attaccante più fisico.

Quello che è innegabile riguarda la stagione di Arturo Vidal, la peggiore da quando è arrivato alla Juventus. Il centrocampista cileno sembra fuori condizione e anche lontano dall’essere letale come ai tempi di Antonio Conte. Secondo quanto riporta TribalFootball.com pare che il calciatore stia aspettando e sperando in una nuova chiamata del Manchester United che in estate l’aveva ricercato con grande insistenza. Vidal non si troverebbe bene con Allegri, sottolinea il portale, che non lo vede tra le sue prime scelte e per questo lo ha avanzato a trequartista in mancanza di una vera alternativa. Difficile comunque che i Red Evils puntino su di lui visto che Louis van Gaal continua a chiedere Kevin Strootman della Roma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori