Calciomercato Juventus/ News, Amato (ag. FIFA): Zappacosta e Zaza sono pronti, Berardi non ancora. Con Pogba… (esclusiva)

- int. Leonardo Amato

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Leonardo Amato: l’agente FIFA ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di, Zappacosta che piace ai bianconeri

zappacosta_tatarusanu
Tatarusanu (infophoto)

Qualche tifoso della Juventus è rimasto molto contrariato dalla cessione di Manolo Gabbiadini nell’ultimo calciomercato, al Napoli la punta classe 1991 sta facendo molto bene. Juventus che però ha già diverse idee per il calciomercato che verrà, alcune come Zaza e Berardi sono molto vicine a concretizzarsi. L’agente Fifa Leonardo Amato ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Zaza-Juventus, previsto l’arrivo del giocatore azzurro a Torino in estate. Giusto così? Assolutamente sì, Zaza non ha dimostrato non solo qualità tecniche importanti e doti da goleador, ma soprattutto una personalità notevole.

Non a caso è un pupillo di Conte… Esatto, proprio in Nazionale credo che abbia convinto definitivamente la Juventus. Perché già nella gara d’esordio ha fatto benissimo.

Troverà Berardi a Torino? Come qualità tecniche credo che Berardi sia uno dei giovani italiani più bravi. Ma non credo sia ancora pronto a livello di mentalità.

Come mai? Ha una testa troppo calda e a Torino determinati comportamenti non vengono tollerati più di tanto, credo che dovrà cambiare atteggiamento altrimenti difficilmente vestirà la maglia della Juventus.

Quale altro giovane sarebbe utile alla Juventus? Zappacosta su tutti, è pronto al grande salto, si vede che ha un talento adatto ad una squadra importante come la Juventus.

Che farebbe con Pogba? Se davvero arrivasse l’offerta da 100 milioni di euro credo che la Juventus dovrebbe obbligatoriamente lasciare andare il calciatore.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori