Calciomercato Milan/ News, Maniero: squadra al buio, AAA regista cercasi. Fiducia a Cerci (esclusiva)

- int. Filippo Maniero

Calciomercato Milan news, intervista a Filippo Maniero: l’ex giocatore rossonero ha parlato di Mattia Destro che sembra aver avuto un impatto positivo nel gioco dei rossoneri

destro_cerci
(INFOPHOTO)

Il Milan di Inzaghi cercherà contro il Cesena di trovare i tre punti per evitare certamente la contestazione dei tifosi e soprattutto possibili capovolgimenti da parte della società. I rossoneri hanno bisogno di ritrovare la qualità di Alessio Cerci che è un calciatore importante ma per ora non ha trovato il posto da titolare. L’ex giocatore del Milan Filippo Maniero ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Crisi Milan senza fine. Sorpreso da questa situazione? Assolutamente no e lo dico da inizio campionato, il Milan non è adatto per i palcoscenici importanti in campionato.

Come mai? La rosa non è all’altezza, mancano giocatori di qualità soprattutto a centrocampo e questo è evidente quando il Milan deve impostare l’azione.

Inzaghi ha colpe? Anche lui sta sbagliando ma l’errore è stato fatto all’inizio, il Milan dopo Seedorf non doveva puntare su un altro tecnico inesperto.

Gli unici sorrisi arrivano da Destro… E’ un ottimo attaccante così come lo è Pazzini, spero che Inzaghi possa continuare a puntare su un centravanti vero e non sul falso nueve.

Si aspetta di più da Cerci? Assolutamente sì perché è uno di quei pochi giocatori che potrebbero cambiare all’istante il corso di una partita. Però Inzaghi dovrà dargli fiducia.

Su chi punterebbe a centrocampo? Fare i nomi non è facile, però il Milan ha certamente bisgno di fare un grosso sforzo economico in mezzo al campo per trovare finalmente un po’ di luce.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori