Calciomercato Roma/ News, Ancillotti (ag. FIFA): Doumbia e Ibarbo non valgono Destro. Perin acquisto sicuro (esclusiva)

- int. Stefano Ancillotti

Calciomercato Roma news, esclusiva con Stefano Ancillotti: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare degli arrivi di Seydou Doumbia e Victor Ibarbo a gennaio

doumbia_cinese
Seydou Doumbia (infophoto)

La Roma continua a faticare e anche in Europa League deve accontentarsi di un pareggio casalingo contro il Feyenoord. Il d.s. della Roma Sabatini si è assunto tutte le colpe, soprattutto per quanto riguarda qualche colpo effettuato nel calciomercato di gennaio come Doumbia e Ibarbo. L’agente Fifa Stefano Ancillotti ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per ilSussidiario.net.

Sabatini si è assunto le colpe di qualche operazione di mercato discutibile: è d’accordo con il d.s.? Sì perché credo che anche lui abbia capito di aver fatto qualche colpo non positivo a gennaio. Basti pensare all’attacco.

Non la convincono Doumbia e Ibarbo? Neanche un po’, non sono giocatori importanti da grande squadra, a quel punto meglio prenderne uno ma forte.

L’addio di Destro è stato giusto? Per me la Roma ha sbagliato anche perché Destro è uno dei dieci attaccanti più forti della Serie A. Lo avrei confermato a Roma. E poi c’è l’affare sfumato di Salah.

Il nuovo acquisto della Fiorentina sta facendo bene non crede? Secondo me sì, credo avrebbe fatto comodo alla Roma soprattutto perché si è subito ambientato in Italia.

La Roma pensa al dopo De Sanctis… Credo che la Roma in porta debba fare un grande investimento ma non c’è bisogno di andare a prendere qualche straniero. In Italia ci sono portieri di qualità.

Su chi punterebbe? Penso soprattutto a Perin del Genoa che da almeno due-tre anni sta facendo bene, ma anche Sportiello dell’Atalanta è interessante.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori