Calciomercato Napoli/ News, J. Alberti: Benitez tornerà al Liverpool, Conte ideale per il San Paolo (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, esclusiva José Alberti: il noto mediatore di mercato ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Benitez.

ConteNazionale_indicazioni
Antonio Conte (Infophoto)

Il Napoli potrebbe cambiare qualcosa in porta con Andujar al posto di Rafael che non sta convincendo nessuno in particolare Benitez. Il Napoli dovrà anche capire bene il futuro di Benitez che potrebbe andare via a giugno visto che il contratto è in scadenza e su di lui ci sono diversi club stranieri. Il noto mediatore di mercato José Alberti, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Napoli.

Gabbiadini show a Napoli: sorpreso? Non sono sorpreso delle qualità del giocatore, ma non pensavo assolutamente che potesse ambientarsi in maniera immediata. 

Ora come si comporterà Benitez? Credo che Gabbiadini possa sfruttare al meglio il lavoro di Higuain che viene spesso marcato da due giocatori e quindi l’ex giocatore della Sampdoria potrebbe sfruttare al meglio questi spazi.

Andujar potrebbe prendere il posto di Rafael… Un cambio che si doveva fare tanto tempo fa subito dopo il match contro l’Athletic Bilbao. Ma purtroppo è il solito problema di Benitez.

Ovvero? Benitez è troppo buono come allenatore, secondo me non è adatto ad una piazza come Napoli. E credo davvero che possa andare via a fine stagione.

Dove potrebbe andare Benitez? Tornerà in Inghilterra e sono convinto che potrebbe tornare al Liverpool visto che la situazione di Rodgers non è buona in questo momento.

Su chi punterebbe come sostituto dello spagnolo? Servono tecnici in grado di far tremare i giocatori se non hanno un rendimento alto, Mihajlovic è sicuramente un buon allenatore ma Conte sarebbe perfetto, il top per una piazza come Napoli.

(Claudio Ruggieri) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori