Calciomercato Inter/ News, Trombetta (ag. FIFA): Kovacic-Icardi incedibili. Il Pocho può arrivare, Handanovic… (esclusiva)

- int. Domenico Trombetta

Calciomercato Inter news, esclusiva Trombetta: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Kovacic e Mauro Icardi.

lavezzi_cielo
Ezequiel Lavezzi (infophoto)

L’Inter di Roberto Mancini ha per ora dei punti cardini della squadra, uno di questi è Mauro Icardi che in settimana potrebbe rinnovare il contratto con i nerazzurri. Per ora niente spazio per Mateo Kovacic, giovane talento croato che Mancini lascia in panchina da quattro vittorie consecutive. L’agente Fifa Domenico Trombetta, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Inter.

L’Inter e Mauro Icardi insieme anche in futuro? Secondo me sì, non credo che l’Inter voglia perdere un calciatore importante come l’argentino.

Tante big sull’argentino, l’Inter dovrà fare attenzione… Thohir ha un grande progetto in mente e sono convinto che Icardi è un giocatore che farà parte di questa grande avventura nerazzurra.

E Kovacic? Non mi sono piaciute le parole di Mancini sul giocatore, Kovacic è uno dei giovani talenti del calcio mondiale e va aspettato. L’Inter non si priverà di lui.

Mancini sogna Lavezzi: possibile l’arrivo nel calciomercato di gennaio? Prendere ora Lavezzi potrebbe rivelarsi un affare, sono convinto che il Pocho vuole tornare in Italia.

Pericolo Napoli per i nerazzurri? Non credo che il Pocho voglia tornare a Napoli, secondo me tornerebbe in Italia per vestire la maglia delle milanesi.

Handanovic sarà il sacrificato di turno? L’Inter vuole tornare in alto in Italia ed in Europa e non ha nessuna intenzione di cedere qualche pezzo pregiato.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori