Calciomercato Milan/ News, ag. Bonaventura: intuizione geniale di Galliani. Rossoneri società modello… (esclusiva)

- int. Giocondo Martorelli

Calciomercato Milan news, esclusiva Bonaventura: l’agente del giocatore rossonero, Giocondo Martorelli, ha parlato della situazione dell’attuale calciatore del Milan.

BonaventuraParma
Foto Infophoto

Una vittoria importante quella del Milan contro il Cesena, un due a zero che spazza via i dubbi riguardo la situazione di Inzaghi. Il Milan rinasce grazie a super Bonaventura, jolly universale dei rossoneri capace di giocare in tutte le posizioni in campo. L’ultimo colpo estivo del Milan si sta rivelando quello più importante. L’agente di Bonaventura, Giocondo Martorelli, ha parlato della situazione del ragazzo in esclusiva per ilSussidiario.net.

Inzaghi torna al successo e si gode Bonaventura. Sorpreso dall’importanza di Giacomo in questo Milan? Fa sicuramente piacere vedere che Jack sia davvero importante in questo Milan. Lo hanno definito pedina fondamentale e questo non fa altro che aumentare il grande merito di Galliani.

L’idea finale del calciomercato estivo è stata geniale… Esatto, è stata un’intuizione geniale del dirigente del Milan e oggi i rossoneri si godono i frutti di quell’investimento.

Bonaventura perfetto anche come trequartista. Sorpreso? Assolutamente no, io non sono sorpreso perché lui può giocare in ogni posizione in campo, sia da trequartista che da esterno d’attacco. Un giocatore importante per Inzaghi.

Il tecnico rossonero può respirare dopo la vittoria contro il Cesena… Il Milan ha vissuto un periodo strano, negativo, coinciso con il ritorno dopo la sosta. Prima i rossoneri hanno mostrato gioco e sono arrivate vittorie importanti.

Che pensa di SuperPippo allenatore? Ha qualità ed è normale avere dei problemi iniziali, ma ci vuole fiducia quando si intende puntare su allenatori giovani.

Milan più italiano rispetto al solito. Un punto di partenza per tutti non crede? Il Milan continua a essere una società modello in Italia, è un bene per il calcio italiano che si punti su giovani come Destro, De Sciglio, El Shaarawy e tanti altri.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori