Calciomercato Napoli/ News, Trombetta (ag. FIFA): Cech al posto di Rafael. Benitez resta, ecco l’indizio… (esclusiva)

- int. Domenico Trombetta

Calciomercato Napoli news, esclusiva Trombetta: l’agente Fifa parla della situazione portieri al Napoli auspicando l’arrivo di un grande estremo difensore come Cech.

cech_prato
Petr Cech, 32 anni, portiere del Chelsea (INFOPHOTO)

Il Napoli ha tutta l’intenzione di chiarire una volta per tutte la situazione tra Rafael e Andujar con il primo che potrebbe andare via a fine stagione. Il club campano potrebbe riportare Sepe ma i tifosi sperano nell’arrivo di un grande portiere. L’agente Fifa Domenico Trombetta ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli dovrà risolvere la situazione portiere: Rafael o Andujar? Credo che per questa stagione Benitez debba promuovere Andujar visto che Rafael ha mostrato limiti tecnici evidenti.

E’ Sepe il portiere del futuro? Sì, ma non del futuro immediato bensì tra qualche anno. Per la prossima stagione il Napoli ha bisogno di due portieri di grande livello.

Lei su chi punterebbe? Primo portiere Cech del Chelsea, visto che Courtois ha ormai preso il posto da titolare, mentre il secondo portiere lo farei fare a Mirante del Parma.

In uscita si parla con insistenza di Callejon… Viste le ultime prestazioni non credo che sarebbe un peccato per il Napoli che ha in Gabbiadini l’uomo in più in questo momento. L’ex giocatore della Sampdoria è davvero un grande giocatore.

Caso Mertens in vista? Il problema è che il belga non sta facendo bene da titolare o da subentrante. Questo è un vero problema per il Napoli che potrebbe metterlo sul mercato.

Ci sarà ancora Benitez in panchina? Secondo me sì, lui in questi giorni sta visitando spesso il centro dove c’è il settore giovanile del Napoli. Parla spesso con i preparatori e chiede a De Laurentiis di ingrandire la struttura, segno evidente che vuole restare a Napoli.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori