Calciomercato Roma/ News, Ghirardi (ag. FIFA): bloccato Luiz Adriano. Pjanic? Manca l’offerta vera per il bosniaco (esclusiva)

- int. Giorgio Ghirardi

Calciomercato Roma news, esclusiva Ghirardi: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Luiz Adriano che potrebbe arrivare a giugno.

luizadriano_shakhtar
Luiz Adriano (sinistra), 27 anni, attaccante brasiliano (dall'account Twitter ufficiale @FCShakhtar)

La Roma ha diversi problemi dentro e fuori dal campo, la squadra non vince più e la Juventus è ormai troppo distante per pensare allo Scudetto. I tifosi sono delusi da tutti, anche dal tecnico Rudi Garcia, per questo le indiscrezioni di calciomercato parlano del clamoroso ritorno di Luciano Spalletti in Italia. L’agente Fifa Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per ilSussidiario.net.

Rudi Garcia confermato da Sabatini: crede che potrà esserci un colpo di scena sul futuro del francese? Non credo che la Roma debba cambiare tecnico visto che in due anni il francese ha comunque fatto un lavoro importante. Però ci vorranno acquisti di un certo spessore, la Roma dovrà intervenire in tutti i reparti.

Indiscrezioni di calciomercato parlano del ritorno di Spalletti… Non penso che la Roma voglia cambiare allenatore, Spalletti lo vedo di ritorno in Italia ma non a Trigoria.

Spazio al nuovo portiere vero? Penso proprio di sì visto che De Sanctis non è giovanissimo e Skorupski non concede così tanta sicurezza alla squadra.

Su chi punterebbe? Perin è un affare, la Roma avrebbe un portiere affidabile per i prossimi dieci anni. E poi mi piace molto Sportiello ma immagino che l’Atalanta voglia davvero tanti soldi per il suo estremo difensore.

Doumbia per ora non convince nessuno… Non sta bene fisicamente, non giocava da diverso tempo, credo che non si possano discutere le qualità dell’ivoriano che darà sicuramente una mano alla Roma.

Per il calciomercato di giugno prevede un altro arrivo? Sì, Luiz Adriano arriverà a Trigoria visto che la Roma ha praticamente bloccato il giocatore. Bisognerà trovare l’accordo con lo Shakhtar visto che Luiz Adriano andrà via a parametro zero qualche mese dopo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori