Calciomercato Inter/ News, il futuro di Carrizo è incerto Notizie al 25 febbraio 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Inter News, rimane molto difficile il rinnovo di Juan Carrizo nonostante si stia comportando molto bene. Il portiere è in scadenza di contratto e potrebbe anche andare via.

25.02.2015 - La Redazione
Mancini_Roma
Roberto Mancini (Infophoto)

Rimane incerto il futuro di Carrizo come riporta FcInterNews.it. Il portiere sta degnamente sostituendo l’assente Samir Handanovic, ma presto potrebbe anche essere sostituito con un contratto in scadenza. Il portiere argentino in questi anni non è mai stato titolare, però ha sempre garantito grande professionalità. Non è quindi da escludere un suo rinnovo, anche se i nerazzurri hanno diverse alternative a un portiere che comunque ha 31 anni. La sensazione è che il numero dodici della prossima stagione possa essere uno dei giovani già di proprietà e ora in prestito, i nomi sono quelli di Francesco Bardi, Vid Belec e Raffaele Di Gennaro.

L’ex laterale dell’Inter Amantino Mancini è tornato a parlare della squadra meneghina, l’ha fatto ai microfoni di Gianluca Di Marzio tramite il sito ufficiale di questo. Ecco le sue parole: “Roberto Mancini mi voleva all’Inter già da prima. Mi voleva a tutti i costi, solo che poi l’operazione saltò. Secondo me Mancini riporterà in alto l’Inter. E’ un allenatore che ha vinto tanto, ma che soprattutto capisce molto di calcio. Adesso la squadra sta attraversando un periodo strano, ma sono convinto che Mancini la riporterà in alto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori