Calciomercato Juventus/ News, Piconcelli (ag. FIFA): Llorente, Valencia in pole. Il sostituto dal Portogallo (esclusiva)

- int. Daniel Piconcelli

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Daniel Piconcelli: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato Juventus, dal futuro di Tevez al possibile arrivo di Jackson Martinez

llorente_14
Fernando Llorente (infophoto)

In casa Juventus ci sono già motivi di preoccupazione per quanto riguarda il prossimo calciomercato: ad esempio situazione di Carlos Tevez che potrebbe lasciare la società bianconera già in estate. L’Apache è un calciatore importante, un trascinatore, la dirigenza cercherà di convincere l’argentino a restare almeno fino al 2016. L’agente Fifa Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus è preoccupata dal futuro di Tevez. Che farà l’Apache? Credo che l’argentino rimarrà almeno fino al 2016, termine ultimo del contratto con i bianconeri. Dopo andrà via e tornerà al Boca.

Come cambierà l’attacco della Juventus in estate? Llorente andrà via, non è un giocatore adatto al modulo di Allegri. Credo che il Valencia sia la squadra che punti maggiormente sul calciatore iberico. Credo che i bianconeri dovranno fare un grosso sforzo economico in attacco.

In che senso? Servirà un grande attaccante per poter fare bene in vista della prossima stagione. E non penso possa essere Cavani il giocatore giusto per l’attacco bianconero.

Come mai? Serve un attaccante che possa aiutare gli inserimenti dei centrocampisti, penso uno come Jackson Martinez sia appropriato per il gioco di Allegri.

L’addio di Pogba è scontato? Credo di sì anche perché il giocatore francese potrebbe portare ai bianconeri una plusvalenza incredibile.

E se fosse Vidal ad andare via? Non nella prossima sessione di calciomercato perché credo che il cileno oggi non abbia così tanto mercato come qualche anno fa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori