Calciomercato Juventus/ News, Marlia (ag. FIFA): Dybala, dubbi sul prezzo. Finalmente Morata! (esclusiva)

- int. Emanuele Marlia

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Emanuele Marlia: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Paulo Dybala, che fa gola alle big

morata_urlo
Alvaro Morata (Foto Infophoto)

La bella prestazione di Alvaro Morata contro il Borussia Dortmund ha sicuramente galvanizzato l’ambiente bianconero e in particolare i dirigenti della Juventus che hanno puntato sullo spagnolo nel calciomercato estivo al posto di Ciro Immobile che invece è volato in Germania al Borussia Dortmund. L’agente Fifa Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per ilSussidiario.net.

Morata show contro il Borussia Dortmund: lo spagnolo inizia a convincere non crede? Assolutamente sì e credo sia arrivato il momento del grande salto di qualità per un giocatore di talento. Sono contento della sua esplosione.

Saranno contenti i dirigenti della Juventus che in estate hanno puntato su di lui e non su Immobile… Contro il Borussia Dortmund ha sicuramente fatto una grande partita, la Juventus dovrà puntare su di lui in futuro.

Ha deluso Pogba: vale davvero 100 milioni di euro? Non può una partita cambiare giudizio su un giocatore che ha fatto sempre bene, credo che in Champions League abbia comunque fatto bene con la maglia della Juventus.

I bianconeri lo lasceranno andare in estate? Dipenderà dall’arrivo della grande offerta, ovvero quella irrinunciabile in grado di permettere alla Juventus di acquistare grandi giocatori.

Quale giocatore sarebbe perfetto per l’attacco della Juventus? Io credo che Dybala potrebbe essere un calciatore importante ma ho qualche dubbio sul reale valore del giocatore.

In che senso? Zamparini chiede molti soldi, mi chiedo se il gioco valga la candela, anche perché passare dal Palermo alla Juventus non sarebbe facile.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori