Calciomercato Milan/ News, Rapisarda (ag. FIFA): Montella come Guardiola, ma penserei a due veterani. Cerci? Inzaghi in confusione (esclusiva)
Calciomercato Milan news, esclusiva Rapisarda: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Inzaghi che potrebbe andare via.

Nervi tesi in casa Milan con il presunto scontro verbale tra Alessio Cerci e Filippo Inzaghi, con il primo che non avrebbe assolutamente accettato il suo ingresso in campo nei minuti finali contro il Cesena. Il tecnico rossonero si trova alle prese con un altro caso in un momento non certo sereno per il Milan. L’agente Fifa Gilberto Rapisarda ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per ilSussidiario.net.
Cerci-Inzaghi, nervi tesi a Milanello non crede? Io non capisco a questo punto l’acquisto di Cerci voluto fortemente dal Milan. Credo che il tecnico Inzaghi sia in confusione, anche se non è solo lui l’artefice di questo momento difficile per i rossoneri.
Che pensa del giovane allenatore? Io credo che il Milan sbagli a puntare su questi giovani allenatori sperando di trovare un altro Guardiola. Inzaghi dovrebbe fare esperienza, gavetta, prima di allenare un grande club come il Milan.
Chi vedrebbe bene nel Milan del futuro? Vincenzo Montella è il miglior tecnico del calcio italiano, lui può fare il salto di qualità arrivando ai livelli di Mourinho e Guardiola perché è un grandissimo allenatore.
In lizza ci sarebbe anche Spalletti… Altro ottimo allenatore, a questo punto però vorrei citare due veterani del calcio italiano, ovvero Ventura e Sarri, due esempi da seguire.
Mario Rui e Valdifiori per il Milan della prossima stagione: entrambi pronti al grande salto? Secondo me sì, Valdifiori quest’anno sta facendo cose importanti anche se non è più giovanissimo. Interessante anche il compagno di squadra più giovane e duttile.
Niang sta facendo grandi cose al Genoa: sorpreso? Non sono sorpreso perché penso che il ragazzo al Milan non abbia mai avuto tanto spazio per poter fare bene. Ai giovani bisogna dare fiducia.
(Claudio Ruggieri)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Risultati ballottaggio Elezioni Centro/ Diretta Comunali 2022: Lucca, Carrara...26.06.2022 alle 03:04
-
FESTIVAL DEL TEATRO MEDITERRANEO/ Dalla Carmen alla Cavalleria rusticana il programma24.06.2022 alle 16:32
-
OBI-WAN KENOBI/ La serie riuscita anche per i non esperti di Star Wars25.06.2022 alle 23:52
-
SCUOLA/ Cos’è insegnare, se un prof "impara" anche da chi non ce la fa?25.06.2022 alle 23:52
Ultime notizie
-
LETTURE/ Frankl, Giussani e Samvise Gangee: la virtù è ancora possibile?25.06.2022 alle 23:53
-
SPILLO SUD/ Tutti i dubbi sulla ripartenza del Mezzogiorno25.06.2022 alle 23:54
-
DDL CANNABIS/ Quelle pericolose illusioni che si vorrebbero nascondere fra 4 piantine25.06.2022 alle 23:54
-
CYBERSECURITY/ L'intelligenza uomo-macchina che aiuta a difendersi meglio25.06.2022 alle 23:56
-
CONSIGLI NON RICHIESTI/ Talento e successo, le riflessioni utili per giovani e senior25.06.2022 alle 23:57
I commenti dei lettori