Calciomercato Inter/ News, G. Biasin (ag. FIFA): Mancini osserva Perisic. Icardi rinnoverà e Guarin… (esclusiva)

Calciomercato Inter news, esclusiva con Giulio Biasin: l’agente Fifa parla del calciomercato dell’Inter e in particolare della situazione di Icardi che potrebbe presto rinnovare il contratto

28.02.2015 - int. Giulio Biasin
icardi_orecchie
Foto Infophoto

L’Inter potrebbe presto annunciare il rinnovo del contratto di Mauro Icardi, attaccante argentino in scadenza di contratto a giugno 2016 accostato al Chelsea in vista del calciomercato estivo. Il d.s. Ausilio ha dichiarato che presto il giocatore si legherà ai nerazzurri per altri anni posticipando così il suo addio. L’agente Fifa Giulio Biasin ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter affronterà il Wolfsburg in Europa League: avversario duro non crede? Il più difficile avversario in Europa League da affrontare per l’Inter, anche perché i tedeschi hanno una squadra decisamente importante.

Perisic giocatore che piace da tempo all’Inter. Che succederà? L’Inter guarderà con molta attenzione il calciatore croato nelle due partite di Europa League, I nerazzurri lo osserveranno da vicino e soprattutto Mancini capirà se è da Inter o meno.

Guarin ora è da Inter vero? Il colombiano finalmente sta mostando il proprio potenziale tecnico, ora è un giocatore in grado di risolvere le partite da solo grazie a Mancini.

Il tecnico di Jesi vorrebbe lottare per lo Scudetto. Ce la farà? Non è lontana questa Inter dallo Scudetto, serviranno sicuramente difensori di qualità ma l’Inter ha già messo nel mirino qualche giocatore.

Ci sarà ancora Icardi? Secondo me sì, presto ci sarà l’annuncio del rinnovo del contratto che potrebbe portare importanti novità sul futuro di Icardi che resterà per alcuni anni.

Potrebbe andare via Handanovic? Il portiere sloveno potrebbe essere il sacrificato di turno visto che ai nerazzurri servirebbe liquidità in estate.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori