Calciomercato Roma/ News, G. Biasin (ag. FIFA): Doumbia ‘normal player’. Ljajic-City, occhio alle offerte (esclusiva)

- int. Giulio Biasin

Calciomercato Roma news, intervista a Giulio Biasin: l’agente FIFA ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare del futuro di Seydou Doumbia, già in discussione

ljajic_cielo
Adem Ljajic, attaccante Roma (Foto Infophoto)

La Roma ha finalmente ritrovato il talento di Adem Ljajic, sempre più decisivo in maglia giallorossa. Il Manchester City è molto intenzionato all’acquisto del serbo e nel calciomercato estivo il d.s. della Roma Walter Sabatini dovrà valutare bene la situazione dell’ex Fiorentina. L’agente Fifa Giulio Biasin ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma vorrebbe vedere il vero Doumbia: che pensa dell’ivoriano? Secondo me è un giocatore normale, non credo che la Roma faccia passi in avanti puntando su questi giocatori.

Non crede nelle qualità del giocatore ex Cska Mosca? Non si tratta di credere o meno, io penso che Doumbia non sia un giocatore da Roma. E dissi le stesse cose per Iturbe.

Il giovane argentino per ora non ha convinto… Credo sia normale perché nel Verona ha sempre avuto tanto spazio e la pressione non era certo quella di Trigoria. Deve crescere ancora per fare la differenza nella Capitale.

Garcia ha trovato il vero Ljajic? Il serbo sta facendo grandi cose, è stato davvero importante in questa prima parte di stagione, sono convinto che potrà crescere ancora.

Il Manchester City però sembra incombere… La Roma non lascerà andare il giocatore però chiaramente in caso di grande offerta potrebbe andare via.

Nuovo portiere per la Roma? I giallorossi hanno intenzione di trovare un portiere giovane e di talento per i prossimi dieci anni. Punterei su Perin o Sportiello.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori