Calciomercato Inter/ News, Calandra (ag. FIFA): Shaqiri top, M’Vila flop. Cassano ok e in difesa… (esclusiva)

- int. Giuseppe Calandra

Calciomercato Inter news, intervista a Giuseppe Calandra: l’agente FIFA ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare di Shaqiri, preso in questo calciomercato invernale

shaqiri_palacio
Xherdan Shaqiri (infophoto)

Tempo di voti per tutte le squadre di Serie A che hanno concluso il proprio calciomercato invernale e ora cercheranno di trovare l’assetto giusto. L’Inter ha chiuso riportando a Milano Davide Santon, esterno ritornato dall’Inghilterra dove ha giocato con la maglia del Newcastle. L’agente Fifa Giuseppe Calandra giudica il calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che voto possiamo dare al calciomercato dell’Inter? Darei un 7-7,5 perché la società ha investito tanto e bene, sono arrivati giocatori importanti che potranno fare molto bene in nerazzurro.

Quale è il miglior colpo dell’Inter a gennaio? Dico Shaqiri perché potenzialmente potrebbe essere un grande giocatore, ovviamente ha bisogno di tempo per fare bene e tornare in forma. Anche Podolski è un buon colpo dell’Inter.

La scommessa del calciomercato invernale? Sono curioso di vedere all’opera Brozovic, che è un centrocampista giovane ma già ben quotato e l’Inter in mediana ha bisogno di qualità.

Cosa manca ancora ai nerazzurri? Credo che Mancini sarebbe stato più contento di un rinforzo in difesa visto che dietro ci sono diversi problemi per l’Inter.

Cassano potrebbe ritornare all’Inter: come vedrebbe questo ritorno? Positivamente, credo che Cassano oggi sia più maturo e potrebbe dare fantasia alla squadra di Mancini.

E’ già finita l’avventura di M’Vila… Ha deluso le aspettative, pensavo che per le sue caratteristiche e la sua voglia di affermarsi potesse fare al caso dell’Inter, invece non è stato così.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori