Calciomercato Juventus/ News, Amoruso: attenzione a Rugani. Il colpo Champions era impossibile (esclusiva)

- int. Nicola Amoruso

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per ilSussidiario.net, l’ex giocatore bianconero Nicola Amoruso, oggi direttore sportivo, ha parlato del calciomercato bianconero

rugani_sole
Daniele Rugani (infophoto)

L’arrivo di Sturaro in primis, poi il ritorno di Matri e l’addio di Giovinco. La Juventus non ha fatto molto in questo calciomercato invernale, in fondo i bianconeri sono i più forti e hanno preferito gettare le basi per il futuro. Non a caso hanno riscattato interamente Rugani che arriverà in estate. L’ex giocatore della Juventus Nicola Amoruso, oggi direttore sportivo, ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus non ha operato molto sul calciomercato: giusto così? La Juventus non aveva molto da cambiare visto che è saldamente in testa alla classifica. Ha preso giocatori utili anche per il futuro.

Il miglior colpo sembra essere Rugani non crede? Grande difensore che arriverà in estate, è un giocatore importante e i bianconeri non sbagliano un colpo per quanto riguarda i giovani. Oltretutto è un prodotto del settore giovanile e anche questo aiuta. 

Scommessa Sturaro? L’ho visto crescere dalle giovanili del Genoa, sono convinto che potrà fare bene nella Juventus. Certo dovrà cercare spazio e non sarà facile vista la grandezza del centrocampo bianconero.

E’ arrivato Matri, cosa può portare all’attacco bianconero? Matri conosce l’ambiente e conosce mister Allegri, credo che sia un acquisto utile per rimpolpare l’attacco.

Deluso dalla cessione di Giovinco? Credo che il calcio italiano abbia perso un altro talento, ma in fondo era difficile dire di no al contratto dei Toronto.

Si poteva fare qualcosa in più in vista della Champions? A gennaio è sempre difficile operare e puntare su giocatori da Champions, questi discorsi vanno fatti in estate.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori