Calciomercato Milan/ News, Quarto (ag. FIFA): Spalletti o Conte? No, avanti con Inzaghi (esclusiva)

- int. Antonio Quarto

Calciomercato Milan news, esclusiva con Antonio Quarto: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Filippo Inzaghi

welbeck_paletta
Gabriel Paletta (destra), 28 anni (INFOPHOTO)

Il Milan ha intenzione di puntare sui nuovi rinforzi arrivati nel calciomercato invernale, per risalire nella seconda parte di stagione. Inzaghi dovrà convincere tutti a suon di risultati perché il Milan gli ha messo a disposizione Destro per l’attacco, Paletta per la difesa e altri colpi di calciomercato rilevanti, da Cerci ad Antonelli. L’agente Fifa Antonio Quarto ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per ilSussidiario.net.

Galliani ha operato bene in questo calciomercato? Molto bene dire visto che soon arrivati giocatori di qualità e italiani, un mix che non guasta in questo momento per i rossoneri.

Destro riuscirà ad esprimere il proprio valore? Doveva andare via per ritrovare sicurezza ed entusiasmo, sono convinto che nel Milan farà bene anche perchè il posto di centravanti titolare dovrebbe essere suo.

In difesa spazio a Paletta… Un giocatore che deve stare bene fisicamente per poter dare una grande mano, a livello generale non si discutono le qualità dell’ex giocatore del Parma che è arrivato fino alla nazionale.

Dubbi su Cerci? Dobbiamo dare tempo al giocatore di rientrare in forma perché ha vissuto i primi mesi senza quasi mai giocare nell’Atletico Madrid.

Inzaghi resterà al Milan? Ho letto le parole del presidente Berlusconi e credo abbia voluto stimolare il proprio allenatore, il Milan dovrà fare sicuramente meglio rispetto al girone di andata.

Si parla molto di Conte, Spalletti… Sono sicuro che Inzaghi resterà al Milan, è giusto continuare con lui il progetto rossonero.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori