Calciomercato Napoli/ News, Lione (ag. FIFA): Higuain-Benitez, fuga per due. Ripartenza con Montella e… (esclusiva)

- int. Giovanni Lione

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Giovanni Lione: l’agente Fifa parla del calciomercato partenopeo e in particolare del futuro di Higuain e Benitez, che potrebbero andare via

higuain_9
Gonzalo Higuain (Infophoto)

Il Napoli ha intenzione di convincere Benitez puntando su due grossi acquisti nel prossimo calciomercato estivo. Sembrano già diversi gli obiettivi di calciomercato del Napoli, che cerca un difensore e un centrocampista in grado di fare la differenza. Ma l’addio di Benitez potrebbe cambiare le cose per quanto riguarda il futuro di Higuain, attaccante e leader della squadra. L’agente Fifa Giovanni Lione ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli vuole convincere Benitez a restare: ce la farà De Laurentiis? Non si tratta di questioni di calciomercato, ma di nostalgia della famiglia che vuole restare a Liverpool. Andrà via secondo me a fine stagione.

Chi sostituirà lo spagnolo? L’arrivo di Gabbiadini mi ha subito fatto pensare a Mihajlovic, ma a questo punto penso che il Napoli dovrebbe puntare su Montella dando continuità al suo progetto di gioco.

Il futuro di Higuain dipenderà da quello di Benitez? Secondo me sì, credo davvero che l’attaccante argentino possa andare via qualora Benitez decidesse di lasciare.

A quel punto bisognerebbe puntare su un altro bomber… Il Napoli dovrebbe ritornare a pensare a Jackson Martinez del Porto, giocatore di alto livello e bomber implacabile.

Che ne pensa di Strinic? Che bel colpo del Napoli, finalmente il club ha blindato la fascia sinistra con il croato.

Gabbiadini non solo vice Callejon non crede? Esatto, per me è anche vice Hamsik, credo che sia un altro colpo di calciomercato importante per il Napoli.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori