Calciomercato Inter/ News, Tanzillo: Murillo acquisto interessante. Bardi? Non è Handanovic ma… (esclusiva)

- int. Massimo Tanzillo

Calciomercato Inter news, esclusiva Tanzillo: il direttore di generazioneditalenti.it ha parlato del calciomercato nerazzurro elogiando Murillo e parlando di Bardi.

Bardi_Ausilio_R400
Francesco Bardi, portiere del Livorno di proprietà Inter (Infophoto)

L’Inter nell’ultimo calciomercato ha puntato su molti giocatori giovani e di talento, da Shaqiri a Brozovic per l’immediato passando per Murillo a giugno. La società nerazzurra ha intenzione di continuare a rinforzare la rosa di Mancini in estate ma potrebbe perdere un grande giocatore come Handanovic. Il direttore di generazioneditalenti.it Massimo Tanzillo ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter ha operato bene durante il calciomercato invernale? Sì, nonostante non sia in un momento felice della propria storia ha convinto diversi giocatori di qualità a scegliere la maglia nerazzurra. 

Shaqiri è il fiore all’occhiello della campagna acquisti non crede? Certamente, ha bisogno di entrare in forma ma le sue qualità non si discutono sicuramente.

Mancini stregato da Brozovic… Altro elemento molto interessante prelevato dall’Inter a gennaio, un calciatore giovane e di talento che porterà qualità alla mediana nerazzurra. 

Il ritorno di Santon l’ha convinta? Onestamente no, il ragazzo ha dei problemi fisici che lo hanno limitato e continueranno a limitarlo. Avrei fatto altre scelte in questo caso.

Handanovic nel mirino dello United: sarebbe una grossa perdita per l’Inter? Assolutamente sì, lo considero un fenomeno il portiere sloveno, che grande scoperta da parte dell’Udinese.

L’Inter avrebbe Bardi come portiere di proprietà… Non è certamente a livello di Handanovic ma credo sia un portiere davvero di grande talento e meriterebbe spazio.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori