Calciomercato Juventus/ News, il Manchester insiste per Pogba Notizie al 8 febbraio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news al 8 febbraio: il Manchester City potrebbe davvero cedere Yaya Tourè in estate all’Inter, allora tornerebbe alla carica per Paul Pogba talento dei bianconeri.

marotta_moglie
Beppe Marotta, ad della Juventus (Foto Infophoto)

Il Manchester City in estate potrebbe davvero decidere di cedere l’ivoriano Yaya Tourè, sul quale c’è il forte pressing dell’Inter. In quel caso allora, come riporta il Daily Express, pare che i citizens siano pronti a preparare l’assalto a Paul Pogba della Juventus. Le ingenti quantità economiche della società inglese preoccupano i tifosi bianconeri che ormai da tempo allo stadio scaldano l’ambiente con il solito coro: “Non si vende Pogba“. Difficile che la società bianconera possa rinunciare a una somma molto importante di fronte alla quale vacillerebbe chiunque in Italia.

Anche ieri ha giocato da titolare, mettendo a segno la rete del 3-1 che ha chiuso Juventus-Milan. Considerando anche l’ormai sicuro ritorno di Simone Zaza a giugno si preannunciano diversi movimenti in attacco con Fernando Llorente che sembra ormai lontano dal bianconero per tanti motivi. Il calciatore compirà 30 anni il 26 febbraio prossimo, ma ha ancora molto mercato soprattutto in Spagna. I bianconeri che l’hanno preso due stagioni fa a parametro zero dall’Athletic Bilbao potrebbero generare anche una importante plusvalenza di mercato.

, noto come Danilo, è un esterno destro classe 1991 del Porto e della nazionale brasiliana con la quale ha già collezionato undici presenze. Il calciatore piace molto alla Juventus che lo segue per la sua duttilità, il ragazzo infatti è bravo sia a giocare da terzino in difesa come da esterno d’alto a centrocampo. E’ arrivato al Porto nel 2011 per 13 milioni di euro dal Santos con una clausola rescissoria di 50 milioni, arriva solamente dopo aver disputato col club brasiliano la Coppa del Mondo per club. Da allora con i portoghesi ha disputato 77 partite e segnato 8 reti. Secondo quanto riporta Sport, quotidiano catalano, pare che sulle sue tracce si sia messo anche il Barcellona pronto a puntare sul fatto che il ragazzo è molto amico di Neymar. I due infatti giocavano insieme in Brasile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori