Calciomercato Juventus/ News, Narcisi (ag. FIFA): Sturaro-Rugano, i bianconeri puntano sui giovani. Berardi? E’ pronto! (esclusiva)

- int. Valeriano Narcisi

Calciomercato Juventus news, esclusiva Narcisi: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare dell’arrivo di Sturaro a gennaio e Rugani a giugno.

berardi_cuore
Infophoto - immagine di repertorio

La Juventus ha intrapreso una linea di calciomercato condivisibile da molti, i bianconeri hanno diversi giovani talenti pronti per vestire la maglia della Juventus. Così dopo l’arrivo immediato di Sturaro, la Juventus ha prenotato già Rugani in estate e, molto probabilmente, anche Zaza. L’agente Fifa Valeriano Narcisi ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Allegri sembra puntare molto su Sturaro: sorpreso? No perché il tecnico bianconero ha dimostrato di non aver paura a lanciare i giovani quando sono bravi. Lo ha fatto anche con Coman, giovane stella francese.

Prima Sturaro, dopo Rugani: viva il made in Italy… Finalmente oserei dire visto che ci sono talmente tanti bravi giovani italiani che non capisco perché bisogna guardare sempre all’estero. E la Juventus ha altri talenti in Italia.

Zaza è pronto a tornare: giusto così? Assolutamente sì, è un attaccante che sta facendo ottime cose e merita un’occasione importante in maglia bianconera.

E’ pronto anche Berardi? Certamente, un classe ’94 così non è facile trovarlo, ha classe e personalità, deve solo limare qualcosa a livello di carattere.

Ma ci sarà anche Pogba nella Juventus del futuro? Non credo, la Juventus fa bene a riflettere attentamente alla situazione di Pogba. In caso di grandi offerte è giusto cedere il francese.

Sarebbe una grave perdita non crede? Nessun dubbio in tal senso, ma la Juventus del dopo Zidane continuò a vincere lo stesso grazie ai giocatori acquistati con i soldi del francese.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori