Calciomercato Milan/ News, Narcisi (ag. FIFA): fiducia in Inzaghi. Destro esploderà, Bocchetti sottovalutato (esclusiva)

- int. Valeriano Narcisi

Calciomercato Milan news, esclusiva Narcisi: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Destro che è sbarcato a Milanello.

bocchetti_zaccardo
(INFOPHOTO)

Il Milan ha deciso di puntare nell’ultimo calciomercato su Destro attaccante per rilanciarlo dopo gli ultimi mesi non certo facili a Roma. I rossoneri non hanno ancora sciolto le riserve riguardo la situazione allenatore con Inzaghi in bilico, la dirigenza infatti starebbe pensando ad altri allenatori a partire dal c.t. della Nazionale Antonio Conte. L’agente Fifa Valeriano Narcisi ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan ha deciso di puntare su diversi giocatori italiani nel calciomercato di gennaio: giusto così? Fa sempre piacere vedere che qualche club italiano di grande livello punti più sui giocatori italiani che su quelli stranieri. E credo che il Milan abbia operato bene.

Scommessa Destro: esploderà a Milano? E’ un attaccante che ha già dimostrato di valere tanto, magari a Milano riuscirà a trovare maggiore spazio.

Peccato che El Shaarawy sia fermo ai box… Tornerà alla grande anche il Faraone, bisognerà credere nelle potenzialità del ragazzo che ha dimostrato di poter essere importante.

Paletta baluardo difensivo? Se sta bene fisicamente l’ex Parma potrà sicuramente aiutare la difesa rossonera. Ma il Milan ha preso anche Bocchetti, secondo me si tratta di un acquisto importante.

Troppo sottovalutato dalla stampa? Sì, è quasi passato inosservato il suo arrivo e invece ha esperienza internazionale e potrebbe tornare utile al Milan.

A proposito di giovani: il Milan fa bene a confermare il giovane allenatore? Secondo me sì, Inzaghi ha bisogno di tempo e i progetti non diventano vincenti da un giorno all’altro: ci sarà bisogno di lavorare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori