Calciomercato Roma/ News, Purpura (ag. FIFA): Ibarbo ideale vice Gervinho. Garcia-Psg? Può succedere… (esclusiva)

- int. Claudio Purpura

Calciomercato Roma news, esclusiva Purpura: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Garcia che piace al Psg.

garcia_indice
Rudi Garcia (Infophoto)

In casa Roma c’è sicuramente voglia di rivalsa visto l’ultimo negativo andamento della stagione. I giallorossi sperano di poter puntare subito sull’ultimo colpo di calciomercato, Doumbia che tornerà lunedì assieme a Gervinho, ma Garcia cercherà di recuperare tutti i giocatori da un punto di vista mentale. E a proposito del tecnico, dalla Francia parlano di un forte interesse del Psg per il tecnico della Roma. L’agente Fifa Claudio Purpura ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma perde anche Ibarbo: situazione difficile in casa giallorossa non crede? Bisognava stare un po’ più attenti sulla situazione di Ibarbo, credo che in questo momento manchi serenità in casa Roma.

Come giudica l’acquisto del colombiano? Un giocatore duttile che per caratteristiche fisiche e tecniche potrebbe essere l’ideale sostituto di Gervinho.

L’ivoriano manca tanto alla Roma vero? E’ uno dei calciatori più importanti della Roma di Garcia, sono convinto che con il ritorno dell’esterno africano cambieranno tante cose a partire dai risultati.

Doumbia potrà dare una mano al club giallorosso? Credo di sì anche perché è un giocatore di caratura internazionale ma è logico che non possiamo aspettarci il top player di turno.

Garcia-Psg, a giugno può succedere qualcosa? Tutto può succedere soprattutto se il Psg dovesse seriamente puntare sul tecnico francese. A quel punto il divorzio dalla Roma potrebbe essere fattibile.

Conte-Roma, quanto crede a questa ipotesi di calciomercato? Non penso a questa ipotesi perché credo che il c.t. della Nazionale voglia guidare l’Italia fino agli Europei.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori