Calciomercato Roma/ News, Malcontento Garcia sulla cessione di Destro Notizie al 8 febbraio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news al 8 febbraio: sull’affare Mattia Destro si cerca ancora oggi di fare chiarezza, perchè non tutti sono rimasti contenti dalla sua partenza e in prima fila c’è Garcia.

destro_garcia
Foto Infophoto

Si fa molto parlare della cessione nel mercato di gennaio di Mattia Destro al Milan, il calciatore a Roma giocava poco ed è stato sostituito da Seydou Doumbia ancora impegnato però in Coppa d’Africa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport pare che Rudi Garcia non avrebbe gradito non tanto la cessione, ma le tempistiche con cui è stata gestita. Sicuramente Destro gli avrebbe fatto comodo a Empoli dove si presentava già con gli uomini contati e l’affare si poteva anche chiudere dopo quella partita di campionato.

Le difficoltà in queste ultime giornate di campionato della Roma stanno scatenando di sicuro oltre che i tifosi anche gli opinionisti. In attacco sono partiti Mattia Destro e Marco Borriello per far spazio agli arrivi di Seydou Doumbia e Victor Ibarbo. Ne ha parlato il noto giornalista Alessandro Vocalelli a Radio Radio, ecco le sue parole: “Gli errori e la loro somma nella gestione si vedono, oltre che da quanto fatto con Ibarbo, dalla cessione di Destro. Perchè venderlo prima della partita contro l’Empoli quando sai la condizione del resto della squadra?“. E’ duro anche Franco Melli sempre a Radio Radio: “Ibarbo in quelle condizioni già dovevi riflettere se comprarlo, figurati se mandarlo in campo. Garcia è il lontano parente del tecnico dello scorso anno”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori