Calciomercato Inter/ News, Pagano: Sportiello per il post Handanovic. Nastasic perfetto per la difesa (esclusiva)

Calciomercato Inter news, esclusiva Pagano: il procuratore ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare del post Handanovic nella prossima stagione.

01.03.2015 - int. Vincenzo Pagano
shaqiri_sportiello
(INFOPHOTO)

Samir Handanovic non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con l’Inter, il portiere sloveno andrà in scadenza nel 2016 e potrebbe andare via a costo zero. I nerazzurri sono pronti a cederlo nel calciomercato estivo puntando su altri numeri uno, tra questi ci sarebbe anche Sportiello dell’Atalanta. L’Avvocato Vincenzo Pagano, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Inter.

L’Inter rischia di perdere Handanovic: cosa succederà con il portiere sloveno? Credo che l’Inter aspetterà la grande offerta per cedere Handanovic ed avere soldi per il mercato. Anche se poi bisognerà acquistare il nuovo numero uno.

Lei su chi punterebbe? Mi piace molto Bardi che è di proprietà dell’Inter, ma forse al ragazzo servirebbe un altro anno di esperienza in Serie A. Per questo punterei su Sportiello dell’Atalanta che sta facendo molto bene.

Icardi invece viaggia verso il rinnovo: blindato l’argentino? Icardi è un attaccante importante tra i più bravi in Europa. Credo sia normale che l’Inter voglia blindarlo ma soprattutto non dovrà cederlo dinanzi a grandi offerte.

Dove apporterebbe correzioni nella rosa dell’Inter? In difesa in particolare, visto che sia Ranocchia che Juan Jesus non mi convincono molto. Ci vorrebbe un difensore di talento che possa guidare la retroguardia nerazzurra.

Mancini sogna Nastasic… Difensore di talento e giovane, perfetto per la difesa dell’Inter. Ovviamente bisognerà trovare l’accordo con il Manchester City.

Il centrocampo è cambiato dopo il calciomercato di gennaio non crede? Assolutamente sì, sono arrivati giocatori importanti come Brozovic e poi Guarin è completamente rinato con Mancini.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori